Comunicato n. 1-2023

Fabio Salis si prepara per la stagione 2023 e lascia la Scuderia Porto Cervo Racing

Il codriver abbandona il team smeraldino dopo quindici anni e presenta il suo sito personale.

Arzachena, 02.03.2023

Sta per iniziare la stagione 2023 per il navigatore Fabio Salis, una stagione che si prospetta avvincente e ricca di impegni importanti per il codriver sardo.

“Stiamo lavorando a diversi programmi con vari piloti, restano da mettere a punto alcuni dettagli”, ha dichiarato Fabio Salis, “appena saranno definitivi verranno rivelati, per il momento posso anticipare che ci saranno impegni molto importanti sia in Sardegna che all’estero”.

La novità del 2023 è il lancio del sito ufficiale www.fabiosalis.com che assieme alle pagine Social, andrà a gestire e curare la comunicazione e l’immagine sportiva dell’atleta.

“Quest’anno sarà il mio quindicesimo anno di gare e per la prima volta non porterò i colori della Porto Cervo Racing”, ha proseguito il navigatore classe 1989, “è stata una scelta difficile, la scuderia è stata come una famiglia nella quale ho vissuto momenti speciali, tuttavia, nello sviluppo della mia carriera sono necessarie risorse e supporti che quest’ultima non può fornirmi. Spero comunque di partecipare al Rally Terra Sarda, gara sapientemente organizzata dalla stessa scuderia per cercare di ripetere il bel risultato ottenuto lo scorso anno.”

A breve sarà annunciato il programma del 2023, che partirà già dal 18 Marzo con il nuovo Rally del Sulcis.